Diventa mio sostenitore!!!

search

mercoledì 3 marzo 2010

Pacchetto swap cuore

Carissime  amiche, oggi è arrivato il pacchetto dello swap cuore organizzato da Angela.
La  mia abbinata era Alessandra del blog piccoligestigrandiamori, e vi mostro tutte le belle cosine che mi ha mandato:
un cuore realizzato da lei profumatissimo alla lavanda,dei nastrini con cuoricini ,braccialetto con cuori, bottoncini a forma di cuore,2 palloncini a forma di cuore, una tortina a ciondolo, portafoto a forma di cuore e tutto accompagnato da un biglietto .Grazie di cuore ad Alessandra, è stato tutto di mio gradimento. un bacione

2 commenti:

  1. ciao angela, sono contenta che hai ricevuto il pacchetto. ciao
    angela

    RispondiElimina
  2. ciao Angela, scusami ancora per il ritardo, ma avevo perso tutti i riferimenti dello swap sono contenta che ti sia piaciuto il contenuto, mi sono fatta consigliare da mia figlia di 14 anni, che ultimamente si sta avvicinando al craft...scusami ancora e a presto, magari ci ritroviamo u un'altro swap..ciao Ale

    RispondiElimina