Diventa mio sostenitore!!!

search

domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua!!

Buonasera e Buona Pasqua a tutte!!!!!!Scrivo questo velocissimo post per mostrarvi il lavoro che ho appena terminato, con questo partecipo al  conest di Pasqua  organizzato da Claudia.Ho realizzato una striscia da poggiare sul tavolo per il periodo Pasquale.Mi è toccato lavorare fino a  tarda sera per finirlo ma ce lo fatta!!!!!!! Il risultato mi è piaciuto ........non vi dico il disordine che ho creato per trovare i merletti giusti , le stoffe ,i bottoncini, fare le varie prove, ma alla fine penso che sia venuto un lavoro  carino!!!!!Ho fatto le foto  e le ho inviate a Claudia  e adesso incrocio le dita!!!!!!!!Ora vi saluto e vi mando un grosso bacione Angela


32 commenti:

  1. Il tuo lavoro è molto dolce e delicato.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso!
    Complimenti
    Mary

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Complimenti Angela è un ricamo davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Water Hack Burns 2lb of Fat OVERNIGHT

    Over 160 000 men and women are hacking their diet with a simple and secret "water hack" to lose 2 lbs each night as they sleep.

    It's painless and works on everybody.

    You can do it yourself by following these easy steps:

    1) Go grab a clear glass and fill it up half full

    2) And then do this strange hack

    and you'll be 2 lbs thinner the very next day!

    RispondiElimina
  9. Salve Signore o Signora
    Onestà e sincerità sono le due cose che mancano nei siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che sono in grado di ripagarmi bene con un tasso d'interesse del 3% all'anno. I miei termini e condizioni sono molto chiari e semplici, senza alcun protocollo. Contattatemi per ulteriori informazioni.

    E-mail : simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. d694e92458459c0a870b30dd33eb1e53
    sms onay
    website kurma
    numara onay

    RispondiElimina
  11. Thank you for your explanation, very good content. 78cc42030952713d9436ab7888232c04
    altın dedektörü

    RispondiElimina