Diventa mio sostenitore!!!

search

lunedì 11 ottobre 2010

Il Letto delle bambole e non solo..












Ciao a tutte, questa volta voglio pubblicare un lavoro semplice semplice.
Ho decoupato un vecchio letto delle bambole in legno, e inoltre ho voluto ravvivarlo con una copertina realizzata con delle stoffine che avevo comperato tempo fa.
Più sotto invece potete vedere un centrino appena finito e il mio bellissimo melograno nano, il quale quest'anno ha deciso di fare i primi frutti bello vero?
ciao a presto Angela

3 commenti:

  1. Ma che carino il melograno, fa tenerezza !!!!!!!!!
    Complimenti x la shabbatura del lettino, e per il centrino...ma sei un pozzo di bravura !!!!!!!!

    Ciao !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. stupendo il letto delle bambole!complimenti sei bravissima!
    mi chiamo martina e mi farebbe piacere che seguissi il mio blog...ti aspetto un bacione ^^

    RispondiElimina
  3. Muito belo adorei
    Vem me conhcer...Ronrons e bjs da mamy
    Kika

    RispondiElimina