Diventa mio sostenitore!!!

search

venerdì 5 febbraio 2010

BLOG CANDY ANGELACREAZIONI

Care amiche di " Decoupage e Fantasia",
dopo tanti blog candy a cui ho partecipato (di cui due vinti), finalmente è giunto anche per me il momento di annunciare il mio Blog candy  in occasione delle 1000 visite ricevute in due mesi circa dall'apertura del mio blog. Per ringraziarvi dell'affetto, della disponibilità, dei commenti e di ogni gesto di amicizia dimostratomi in questo breve tempo, ho deciso di regalare a una di voi (o due chissà!) un mio lavoretto ..e non solo!  Inoltre,colgo l'occasione per dirvi che anche se personalmente non conosco nessuna di voi, sono felice di avere instaurato dei bei legami ...
La cosa che più mi fa felice è che, i nostri rapporti, anche se limitati ad una passione condivisa, si alimentano giorno per giorno nella stima e nell'affetto. Nella realtà non sempre questo avviene, allora care amiche teniamoci stretto questo posticino, perchè ogni tanto evadere dalla consuetudine della vita ci fa stare meglio: e poi tra swap, sal e  blog candy e spedizioni varie sembra di essere amiche di vecchia data!
Per quanto riguarda il premio, lascio spazio alla mia fantasia cercando di creare qualcosa di carino, ma per il momento non voglio svelarvi nulla, magari in seguito..
Le regole da me proposte per partecipare sono elencate qui di seguito:
1.Essere una mia sostenitrice, se non lo siete potete farlo adesso.
2.Lasciare un commento a questo post.
3.Linkare l'immagine del blog candy sul vostro blog: se non ne avete uno lasciate un indirizzo email.
4.I doppi commenti in date differenti saranno considerati due partecipazioni.
5.Scadenza 5 Marzo

N.B.Le partecipanti per essere ammesse all'estrazione dovranno seguire le regole di cui sopra!
Ah! Partecipate numerose!!  

71 commenti:

  1. Ciao Angela e tanti complimenti, per i lavori e per la bellezza del blog! Io ho realizzato il mio blog da qualche giorno ma se devo dirla tutta spesso mi perdo. Per esempio come faccio ad aggiungere il tuo link nel mio blog? Ciao da Emanuela

    RispondiElimina
  2. ciao
    sono la seconda, partecipo e spero nella fortuna
    anche tu hai mille passioni
    io progetto continuamente, per lavoro e per hobby
    quando riesco a dedicarmi ai miei hobby per me è un relax ... e tanti non mi capiscono
    ma io continuo a creare
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela!!
    Mi piacerebbe molto partecipare al tuo blog candy e festeggiare con te le mille visite ^_^
    Poi le tue creazioni sono molto belle!!
    Vado a linkarti da me!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, non potevo mancre,complimenti per le 1000 visite e domani tienimi d'occhio x l'estrazione del mio candy che è terminato questa sera.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  5. ciao, eccomi pronta a festeggiare con te! Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  6. ciao Angela eccomi anch'io voglio tentare la fortuna con il tuo blog candy e per sicurezza prima ho pubblicata sul mio blog, uso la chiavetta e non sempre funziona, e poi visto il successo dell'operazione ho messo il commento. Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! Un abbraccio katia

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela...sei bravissima e partecipo volentieri al tuo candy..e spero di essere fortunata:-)..vado a linkarti nel mio blog..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentier a questo bel candy. Io non ho un blog, ma ho postato il link su facebook! Può andare bene lo stesso? Spero di si... nel frattempo incorcio le dita. Magda

    RispondiElimina
  9. non ti conoscevo e sono venuta a trovarti visto che sei diventata mia sostenitrice (milleeeeeee grazieeeeeee). ho trovato la sorpresa del giveaway e non potevo mancare!!!!!
    bravissima con le 3 colonne... uno di questi giorni proverò anche io a cimentrmi in questa impresa titanica
    buona domnica, corro a preparare il post per il tuo giveaway
    Federica

    RispondiElimina
  10. Ciao angela, partecipo al tuo candi con grandissimo piacere!!!!

    RispondiElimina
  11. Cara Angela, complimenti per le 1000 visite!!
    Partecipo con tanto piacere al tuo candy, vista anche la deliziosa immagine che hai scelto :)

    RispondiElimina
  12. ciao, ieri non sono riuscita a mettere il link del tuo blog candy sul mio blog e l'ho fatto stamattina. Auguri a tutte le partecipanti del tuo concorsino!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Carissima partecipo con gran piacere al tuo blog candy!! Ma sai che mi sono appena accorta di non essere tra le tue sostenitrici? eppure ero convinta del contrario! Provvedo subito,
    Buona domenica
    Lu

    RispondiElimina
  14. tentiamo l fortuna! complimenti per il tuo blog ed i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Raffaella, mi fa piacere conoscerti, partecipo al tuo blog candy con molto piacere.
    Corro a linkarti nel mio blog e poi faccio un bel giretto nel tuo blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  16. Ciao Angela, sono arrivata da te attraverso altri blog e mi fa piacere averti trovata e partecipate al tuo carinissimo candy. Le tue creazioni sono davvero notevoli e ti faccio tanti auguri per le 10.000 visite che presto festeggeremo insieme.Baci Ros

    RispondiElimina
  17. ci provo per la milionesima volta!! magari con te avrò fortuna!! complimenti per il tuo blog! Manu

    RispondiElimina
  18. Anch'io sono capitata qui tramite altri blog... sono come le api, di fiore in fiore ....
    Partecipo molto volentieri al tuo candy ... corro a postare il link!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Ciao da Aledolceale, partecipo molto volentieri al tuo kandy ed ho apprezzato molto le tue opere anche perchè sei un'artista ad ampio raggio come me!!!! bacio

    RispondiElimina
  20. sono venuta a vedere se avevi ricevuto lo swap e scopro il candy, partecipo molto volentieri. ciao vado a linkarti sul mio blog
    Dori

    RispondiElimina
  21. complimenti per il numero delle tue visite, vado subito a linkarti sul blog, ciao pam

    RispondiElimina
  22. grazie per l'invito, partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Angela, partecipo anch'io volentieri al tuo candy, complimenti per il tuo blog e per le 1000 visite. Gabry

    RispondiElimina
  24. eccomi amica!!
    grazie per esserti iscritta al mio blog candy, ora io ricambio con gioia
    yummymummy

    RispondiElimina
  25. ricambio la tua partecipazione.....ummmm....belllissime le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  26. Le tue creazioni sono bellissime e complementi anche per il blog!!Chssà se un giorno avrò anche io buoni motivi per festeggiare!!!!!Ciaooooo!

    RispondiElimina
  27. ciaoe la prima volta che visito il tuo blog!!!
    complimeti per i tuoi lavori!!
    partecipo volentieri al tuo candy blog!!!
    Un salutissimo!!!
    Denny

    RispondiElimina
  28. complimenti per il risultato raggiunto festeggio le tue visite e incrocio le ditaaaaaa speriamo bene

    RispondiElimina
  29. Ciao! che belle le tue creazioni ^_^
    partecipo volentieri al tuo candy...sono diventata una tua sostenitrice e ho condiviso il link qui http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    grazie! baci

    RispondiElimina
  30. ciao angela anzitutto auguri per le 1000 visite,poi sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho spedito ci tenevo molto.
    partecipo più che volentieri al tuo blog candy(speriamo bene)
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  31. Ciao! So bene cosa si prova alle prime 1000 visite!!! Io le ho passate da poco. Partecipo molto volentieri al tuo candy, anch'io ne ho uno in corso, sei la benvenuta!!
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  32. ciao sono lucia,volevo ringraziarti dell'adesione al mio candy..ho ricambiato il voto sostenitore(come di regola faccio) e mi piacerebbe partecipare al tuo candy..
    A presto LU

    RispondiElimina
  33. Ciao Angela! A dire il vero mi sono iscritta perché i tuoi lavori sono davvero interessanti, ma a questo punto partecipo anche al blog candy! A presto

    RispondiElimina
  34. Ci provo!!:)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/decoupage-e-fantasia-blog-candy.html

    RispondiElimina
  35. ci provo anch'io anche perchè condivido completamente quello che hai scritto in questo post....non ci conosciamo ma è bello girare fra un blog e l'altro e salutare tante nuove amiche

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  36. ciao angela
    è vero, ogni giorno giriamo nelle "case" di tante dolci persone, ne leggiamo storie, condividiamo sentimenti...ed è come se ci si conoscesse da tempo.
    Io non sono mai passata qui dalle tue parti,cercherò di recuperare il tempo perduto e faccio un giro
    Un abbraccio
    *vitt*

    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  37. ancora 1ooo e poi mille di queste visite!!!!!te lo auguro.partecipo al tuo blog candy con piacere.ciao.Lory

    RispondiElimina
  38. Ma che brava che sei, partecipo volentieri!!! Auguri tanti tanti

    RispondiElimina
  39. Ma io.. potevo mancare???? Grazie per l'ivito e l'ospitalità. E'un piacere partecipare. Vado subito a linkarti da me qui

    http://cri68-papaveriepapere.blogspot.com/

    a presto. Bacio. Cri

    RispondiElimina
  40. Dico... ma si può essere più sbadate di me? Ho messo il link al tuo candy sul mio blog, sono tua sostenitrice (così posso continuare a tenere d'occhio le tue creazioni) e dimentico di lasciare un commento !!?! Grazie per essere passata dal mio blog e per essere diventata sostenitrice, mi fa tanto piacere. Ti ho detto che sono sbalordita dai tuoi centrini? Io non sarei capace di realizzarli. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  41. 1000 visite è un bell'inizio !!!!
    Non mi lascio sfuggire il tuo Blog Candy.

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  42. hey complimenti per il traguardo!!!
    e per le tue creazioni
    monica
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. ciao angela come non partecipare? adoro i blog candy!!! kiss

    RispondiElimina
  44. Ciao!! partecipo anche io!:-)complimenti per i tuoi lavori spero di aggiudicarmi una tua creazione sono proprio belle!!

    RispondiElimina
  45. Complimenti per le 1000 visite. Partecipo molto volentieri :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-angelacreazioni.html

    Bacini, Sissi

    RispondiElimina
  46. No non posso non partecipare coplimenti per le 1000visite,io sono alle prime armi,ma spero un giorno di raggiungere questo traguardo.Baci Anna

    RispondiElimina
  47. ECCOMI QUI, ho fatto tutto, cosa resta da fare????? Aspettare la fortuna, nel frattempo continuo a dare un'occhio ai tuoi lavori ciao Barbara dammi2manipercreare.blogspot.com:::::::::

    RispondiElimina
  48. Ciao voglio partecipare anche io...... che nuova come te, non sono però stata altrettanto brava!!! Ho aperto il blog qualche mese prima di te ma a 1000 non ci sono ancora arrivata!!!!!!!!!!!
    Ti linkerò nel mio blog www.bijouxcosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Ciao, auguri! partecipo anch'io, grazie per l'opportunita' buona serata rosa:)

    RispondiElimina
  50. Ciao sono una nuova "coinquilina" del blog: mi chiamo Daniela. Da anni con la scusa del bricolage mi diletto nel tempo libero dando sfogo alla fantasia (maglia, ricamo, cucito... e la pittura su tutto, specialmente sulla ceramica dove mi sto specializzando a copiare dal vero gli animali).
    In effetti qui sto conoscendo tante persone che in quanto a fantasia ne hanno da vendere!
    COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVUTA ED IL TUO GUSTO. E' bello, veramente bello potersi confrontare con tante altre persone. E' uno stimolo a cercare sempre spunti nuovi.
    Salutisssssimi Daniela de "La magia di Zlatar"

    RispondiElimina
  51. eccomi... ti ho conosciuta per caso ma partecipo volentieri al tuo blog candy domani ci sarà un post che ti riguarda su http://kreattiva.blogspot.com/ e sono una tua nuova sostenitrice... non mi resta che incrociare le dita.... ;-) ciaooooo

    RispondiElimina
  52. Ciao! ti ho trovata per caso e partecipo volentieri, vado a linkarti nel mio blog !

    RispondiElimina
  53. CIAO,
    MI HA SEGNALATO IL TUO CANDY LA MIA SORELLONA ANTO..
    CHE BELLO IL TUO BLOG.
    PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI.
    HO POSTATO TUTTO ED INCROCIO LE DITA..
    bACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  54. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  55. Eccomi eccomi, partecipo anch'io al tuo ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  56. proviamoci!!!!!sono proprio curiosa! valentina :)

    RispondiElimina
  57. ciao cara Daniela,
    eccomi a partecipare al tuo festeggimento.
    Sonia

    RispondiElimina
  58. Ciao, non vedo l'ora di scoprire quale creazione sforneranno le tue manine preziose.
    Buona fortuna a tutte quante... io incrocio le dita naturalmente.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  59. Molto belli i tuoi lavori,ed anch'io che sono all'inizio in questo mondo aderisco volentieri e vado ad inserirmi tra i tuoi lettori.
    CIAO RO'

    RispondiElimina
  60. Ciao,sono Lara,complimenti nper il blog e le tue creazioni!!!!partecipo con piacere!!!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  61. Ciao
    Complimenti!!!
    Mi dispiace di non avere ancora un blog :(
    Ciao Erika

    akire76@tiscali.it

    RispondiElimina
  62. ciao non ti conoscevo sei molto brava posso partecipare anche io al tuo candy???? http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Sono ancora in tempo vero???? Ci provo anch'io.
    Complimentissimi per i lavori che fai.

    RispondiElimina
  64. wow.. mille visite in soli due mesi sono un gran bel traguardo, complimenti! Provo a partecipare anch'io al tuo bel candy!
    Barbara
    http://candyricettebarbare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy..spero di vincere qualcosa....
    ps: belli i tuoi lavori...
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. ciao.grazie per l'opportunità del candy.non ho un blog e quindi ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  67. voglio partecipare anche io in extremis... perchè i tuoi lavori sono fantastici :)
    tengo le dita incrociate!!!
    ti lascio la mia mail:
    ellenbaschiera@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciao...sono in tempo?! ;)
    complimenti per il traguardo e per il bellissimo blog...sono diventata tua sostenitrice, ti terrò d'occhio!! :p
    siccome non ho ancora un blog, ti lascio la mia mail:
    gattasiamese@ymail.com
    ^___^

    RispondiElimina
  69. ciao, ti lascio l'indirizzo email, nel cso servisse grazie ciao rosa capricorno_two@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. ciao ti ho appena scovata. i tuoi lavori sono molto belli ci credo che sei arrivata alle mille visite tutto meritato.. ciao Antonella

    RispondiElimina
  71. stavo cercando il mio blog e mi sono imbatuto nel tuo complimenti è bellissimo.............

    RispondiElimina