Diventa mio sostenitore!!!

search

sabato 20 marzo 2010

Tovaglia con frangia all'uncinetto e ricamo


Care amiche mie,è da un po' che non pubblico qualcosa in quanto non ho avuto molto tempo a disposizione.
Inoltre, in questa settimana qui a Cosenza c'è la consueta fiera di San Giuseppe, alla quale noi cosentini siamo molto legati per tradizione:evento che ormai si ripropone di anno in anno da ben 700 anni.
Ora vi mostro la tovaglia da tavola in lino bianco ,su cui  ho lavorato tutt'intorno una frangia all'uncinetto , mentre alcentro ho realizzato un ricamo bianco per tutta la lunghezza .Le foto purtroppo non sono venute tanto bene ma sono abbastanza rappresentative vi abbraccio tutte

6 commenti:

  1. Una Tovaglia bellisima!

    Gracias por tus palabras.

    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Non sono affatto una intenditrice, ma mi sembra meravigliosa.
    Sei davvero brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Molto bella e che lavoro di pazienza!!
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela,
    grazie per essere diventata mia sostenitrice, io mi sono iscritta al tuo blog, che meraviglia i questo lavoro con l'uncinetto, bellissimo...buona giornata Nadia

    RispondiElimina