Diventa mio sostenitore!!!

search

martedì 4 maggio 2010

Swap ricevuto

Mie adorate amiche scusatemi per la mia lunghissima assenza dal blog, ho avuto un periodo un po'assonnato e    non mi sentivo molto ispirata, sara' la primavera !!!! Per non parlare poi dell'allergia stagionale, che periodaccio!!!! Va bè non vi voglio più' annoiare ma mi sto ricompattando e sto preparando dei lavoretti che a breve vi mostrerò.Comunque alcuni giorni fa' mi è arrivato il pacco dello" swap dell'ospitalita'" indetto da Alessandra.Io ero abbinata a Dori che mi ha spedito delle cosine veramente belle!!!!Mi sono piaciute tanto, ha indovinato i miei gusti, grazie mille Dori.In  questi giorni spedirò anch'io alla mia abbinata, un grandissimo bacione a tutte ciao e a presto, ecco la foto:il cuscinetto che ha ricamato a punto croce, è veramente bello credetemi  !!

6 commenti:

  1. Che bella idea lo swap dell'amicizia o di benvenuto..come funziona? in attesa..buona serata Glori

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato e soprattutto di vedere interi i vasetti in terracotta! ciao Dori

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, pieno di energia come mi pare di avere capito sei tu!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela...cosa dire...ben tornata..e aspettiamo i tuoi lavori!!! Le cose che hai ricevuto sono davvero carinissime!!!!

    RispondiElimina
  5. E' il tuo giorno fortunato!! Hai vinto il mio bookcandy! mandami in privato il tuo indirizzo e te lo spedirò presto! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, puoi mandarmi il tuo indirizzo alla mia mail valentina.fra@libero.it così ti spedisco il libro! Una cortesia...per caso da te si trova in libreria 'La commedia umana' di William Saroyan? QUi non lo trovo!!! ARG!

    RispondiElimina