Diventa mio sostenitore!!!

search

domenica 15 gennaio 2012

Regalini di Natale

Ciao buona domenica a tutte!!!!Oggi vi voglio mostrare cosa ho realizzato e regalato a  due amiche per Natale.Ho comprato due stoffe a metraggio, una con le fragole e l'altra con i girasoli, con cui ho realizzato tovaglie, asciughini e presine.Per per rifinitura alle tovaglie ho cucito  tutt'intorno un bordo di stoffa a contrasto per renderle un po piu' carine, che cosa ne dite?Le amiche  hanno apprezzato tantissimo , ora vi saluto e vi aspetto al prossimo post un bacione a tutte Angela

23 commenti:

  1. ci credo che hanno apprezzato! sono bellissimi entrambi i set!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. BE...SE NON RIMANEVANO CONTENTE NON ERA UNA COSA NORMALE....è TUTTO MOLTO BELLO CON QUESTE STOFFINE MOLTO SIMPATICHE!!! BRAVA UN BACIONE

    RispondiElimina
  3. Davvero belli! Hai avuto un'ottima idea per le rifiniture, mi piacciono molto. A presto

    RispondiElimina
  4. Looks beautiful and cute, I like it!

    Have a nice day, kisses.

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono!! Fortunatissime le tue amiche, sicuramente saranno rimaste contente e come non esserlo con dei regali così belli e utili.

    RispondiElimina
  6. che belli ^__^, le stoffine poi sono così allegre....

    RispondiElimina
  7. Uh, come invidio le
    destinatarie !!!!!

    Un bacione, tesoro!

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Che carine *.* ottimi lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Che lavori stupendi! Ho un premio per te sul mio blog.Ti aspetto! Kiki

    RispondiElimina
  10. oltre che ad essere bellissimi sono anche molto utili!

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela, grazi eper la visita al mio blog. Ho fatto un giretto sul tuto e devo dire che mi piacciono molto le cose che fai. Questi completi da cucina sono veramente molto belli e le tue amoche saranno entusiste di mostrarli a tutti coloro che le vanno a trovare.

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per il commento che mi hai lasciato, ho appena visto i tuoi lavori. Complimenti, sei molto creativa, ti invidio soprattutto la capacità di cucire, a me manca del tutto. A presto

    RispondiElimina
  13. Ciao Angela,
    che onore è stato per me leggerti e soprattutto un cosi gentile commento...

    grazie ancora, mi unisco al tuo blog cosi da non perderci di vista...

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  14. Molto molto belle queste fantasie. Baci.

    RispondiElimina
  15. Ciao bellissime queste decorazioni.... se vuoi passa a vedere il mio blog e aggiungiti ai lettori fissi... ti auguro una buona serata...

    RispondiElimina