Diventa mio sostenitore!!!

search

domenica 14 novembre 2010

CUORICINO RICAMATO, E PALLINA CON I CUORI A TEMA NATALIZIO


 




Mie care e adorate amiche, buona domenica a tutte!!!!!!
Penso che in questo periodo siamo tutte indaffarate a preparare i vari  lavori natalizi.......
Oggi vi voglio mostrare i miei primi lavoretti , sono un po' indietro in quanto in questo periodo mi sono dedicata alla sartoria, cucendo delle tende per una mia amica e ho pure cucito qualche gonna per me con i vari scampoli che riesco a scovare un po' di qua' e un po' di la',e quindi adesso mi voglio dedicare 

un po' al Natale!!!! 
Allora: il cuoricino l'ho realizzato con un tessuto luccicante  (non si nota dalla foto), poi l'ho ricamato e imbottito.La pallina è stata realizzata con lo stesso tessuto con la tecnica patchwork su una pallina di polistirolo ,bene spero vi piacciano e vi aspetto per i prossimi post un bacio affettuoso a tutte  Angela

7 commenti:

  1. bellissimi sia il cuore che la pallina. Aspetto i nuovi lavori.Grazie per la visita e i complimenti. Certo che ricordo, era lo lo swap dell'ospitalità.
    baci Dori

    RispondiElimina
  2. hola!!
    gracias por tu visita!!
    me encantó tu blog!
    besos
    c@

    RispondiElimina
  3. ciao angela,grazie per la tua visita.e' vero ce poco tempo e il natale incalza,non ho tepmpo neppure per postare i lavori gia' fatti!ti saluto e a presto ,amica.ciao lory

    RispondiElimina
  4. Unos trabajos preciosos, me encanta tu blog.
    Besitos desde España

    RispondiElimina
  5. Il Natale arriva e isogna darsi da fare, tu hai cominciato benissimo con questi due addobbi! complimenti
    buona settimana
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela,
    sì, siamo tutti presi con il Natale...ma pochi son bravi quanto lo sei tu...
    ...complimenti!

    Buon lunedì ♥

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Il cuore è bellissimo! E' molto molto particolare ed originale, oltre ad essere rifinito con grande cura. Anche la pallina mi piace, anche se non si adatta allo stile del mio albero.
    A presto.
    Vale

    RispondiElimina