Diventa mio sostenitore!!!

search

mercoledì 8 dicembre 2010

Addobbi per l'albero

Ci siamo! Sono iniziati i preparativi per il Natale!
Purtroppo il periodo per me non è dei migliori, per via di alcuni problemi in famiglia...ma cerco sempre di ritagliare un momento per le mie creazioni! Come avete potuto notare sono più assente del solito, e i miei post scarseggiano, così come i miei lavori. Per il mio albero ho potuto preparare non molti addobbi, che vi  mostrerò qui di seguito. 
A breve cercherò di completare e  poi postare la ghirlanda per la mia porta, il mio albero quasi terminato e se ci saranno altri lavoretti!
Vi auguro Buona Immacolata, e che sia per tutti un Felice periodo!!!
Alla prossima! BACI




8 commenti:

  1. Mi dispiace per i tuoi problemi, spero si risolvano presto. Gli addobbi che hai preparato sono molto belli, bravissima come sempre
    un bacio Dori

    RispondiElimina
  2. belli gli addobbi che hai creato poi i cuori vanno sempre bene ..auguri per i tuoi problemi..vedrai si risolveranno di sicuro :-) baciotti miciotti da nannarè......

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti farò sempre i miei migliori complimenti x i tuoi sempre deliziosi lavori...e ti sono vicina, la mia preghiera ti accompagna affinchè tutto vada x l meglio...

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Spero tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi, gli addobbi sono molto carini
    Lu

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che i tuoi problemi si risolveranno al più presto!!
    Belle le ultime creazioni!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi addobbi!!
    Ti abbraccio forte forte!
    (spero con tutto il cuore che i tuoi problemi si risolvano in fretta e nei migliore dei modi)
    Nadia

    RispondiElimina
  7. complimentoni per le bellissime cose che hai fatto..il primo cuore è stupendo anche di forma così tozza..baci ciao,Kiki

    RispondiElimina
  8. un augurio che i tuoi problemi si risolvano e complimenti per questi lavori molto belli.glo

    RispondiElimina