Diventa mio sostenitore!!!

search

domenica 24 marzo 2013

Buona domenica delle Palme!!!!!!

Ciao a tutte!!!!! E buona domenica delle palme!!!!! Scusatemi se mi sono fatta attendere per un periodo cosi'troppo lungo ....... vi ho lasciato con l'albero di Natale oggi ritorno con l'alberello di Pasqua!!!!!!Purtroppo sono impegnata in tante cose, ma i miei lavoretti non mi mancano mai!!!!!Ho partecipato al sal astuccio di Marta bravissima  e velocissimo ,qui di seguito la foto dell'unico( per adesso ) astuccio .Inoltre sto partecipando al sal Trousse della ricamatrice indetto da Claudia e a sua volta al suo contest di Pasqua , devo dire che i suoi schemi sono uno piu' bello dell'altro, è bravissima.Era da tempo che non eseguivo dei lavori a punto croce e devo dire che mi sto divertendo molto!!!!Per il momento non vi posso mostrare nulla perche' sono in procinto  di finire  le ultime crocette, e poi mi rimane la confezione. Ancora sono un po' indecisa sulla stoffa da scegliere ,fra qualche post vi  mostrerò tutto il lavoro.Adesso  vi saluto  e vi mando un grosso bacione a tutte con affetto Angela

4 commenti: